Ferrari Formaggi: Confezione Regalo Parmigiano Reggiano e Grana Padano

Ferrari Formaggi: Confezioni Regalo Parmigiano Reggiano e Grana Padano

Ferrari, attentissima ai gusti dei propri consumatori, seleziona e lavora ogni giorno il meglio della tradizione casearia italiana ed europea, per offrire la scelta tra una vasta gamma di prodotti di qualità e dal gusto unico.
Grazie alla profonda conoscenza dei formaggi, tramandata da generazioni, e all’intuito di esperti battitori, l’azienda è in grado di selezionare le forme migliori, adatte a essere portate a stagionatura, per garantire ai consumatori formaggi di eccellenza.

Confezioni Degustazioni

Esplora i sentieri del gusto con le confezioni regalo Ferrari Formaggi!
Ferrari Formaggi ha ideato un’esperienza gastronomica tipicamente italiana, accostando al Grana Padano il sapore agrodolce del condimento a base di aceto balsamico di Modena IGP.
In un’unica confezione, due tradizionali prodotti dai sapori pregiati si uniscono perfettamente in un abbraccio dal gusto intenso creando un’armonia di gusti che soddisfa anche i palati più esigenti.
Gli abbinamenti dei formaggi con il condimento a base di aceto balsamico regalano un’esperienza culinaria ricca di gusto e tradizione.

Il percorso di degustazione proposto da Ferrari unisce l’aroma fragrante del Grana Padano Riserva al profumo dei mieli dolci o delicatamente amari. Prepara un tagliere di formaggi sopra il quale disporre le scaglie di grana stagionato: l’aroma caratteristico dei 20 mesi di stagionatura abbinato alla dolcezza del miele conquisterà il palato dei tuoi invitati. L’abbinamento del formaggio col miele nasconde un’esplosione di gusto caratterizzata da un contrasto inconfondibile di sapori unici.

La stagionatura è una fase fondamentale perché i formaggi selezionati da Ferrari affinino il loro sapore e aroma per dare origine a prodotti dal gusto unico.
L’iter gastronomico che propone Ferrari Formaggi prevede la degustazione di tre diverse stagionature di Parmigiano Reggiano: oltre 24 mesi, oltre 30 mesi e oltre 36 mesi. È un viaggio sorprendente alla scoperta di sapori inconfondibili, da intraprendere abbinando ai formaggi salse dolci piccanti a base di frutta.

Sconto fino al 61%
Prezzo Socio: a partire da € 3,95

Condividi questo post