Biopoint Shampoo e Maschere

Biopoint Shampoo e Maschere

Biopoint si prende cura da sempre del benessere offrendo soluzioni personalizzate alla portata di tutti. L’azienda investe in tre valori vincenti: qualità, innovazione e sicurezza dei risultati. Ogni prodotto è infatti il frutto di studi approfonditi e dell’utilizzo di tecnologie sempre all’avanguardia ma soprattutto di grande esperienza e professionalità.
Biopoint vuole essere vicino alle donne che si prendono cura di sé, donando il piacere di piacersi.

Shampoo e Maschere

Cura i tuoi capelli fino alle punte e dona loro lucentezza e vitalità.
Lo Shampoo Riparazione & Bellezza con 5 Azioni dona nuova vitalità e benessere ai capelli fragili e danneggiati, per un risultato professionale direttamente a casa tua. Il tuo alleato per riparare i capelli rovinati. Applica una noce di shampoo sui capelli bagnati e massaggialo dolcemente sulla cute per stimolare la micro circolazione; procedi poi sulle lunghezze e punte senza aggrovigliare i capelli. Risciacqua con molta cura per eliminare tutti i residui.
Se è il nutrimento che stai cercando per i tuoi capelli, il Balsamo Super Nutriente con 5 Azioni dona nuova vitalità e benessere ai capelli secchi sfibrati. La nuova formula si deposita all’istante sulla superficie capillare, creando un film invisibile che sublima condiziona i capelli in soli 2 minuti di tempo di posa.
Scopri anche lo Shampoo Colore Vivo, la soluzione ideale per garantire lucentezza e mantenere a lungo il colore.

Per un trattamento completo Biopoint ha creato Maschere perfette per l’uso quotidiano che offrono idratazione, nutrimento, luminosità e morbidezza. Disponibili formule Super Nutriente e Delicata.

Sconto fino al 66%
Prezzo Socio: € 4,95

Condividi questo post