PROMO: Acquista 100 MASCHERINE FFP2 e IN OMAGGIO Pulsoximetro GIMA

PROMO: Acquista 100 MASCHERINE FFP2 e IN OMAGGIO Pulsoximetro GIMA

PROMO: Acquista 100 MASCHERINE FFP2 – IN OMAGGIO Pulsoximetro Gima
Fino a esaurimento scorte

Speciale bundle che include il Pulsoximetro Gima e 100 mascherine FFP2. Il Pulsoximetro OXY-3 da dito è un dispositivo non invasivo pensato per il controllo istantaneo della saturazione emoglobinica arteriosa (SpO2) e frequenza cardiaca di adulti e bambini. Il Pulsoximetro è in grado di monitorare la Saturazione Emoglobinica e la frequenza cardiaca attraverso il dito del paziente, e indica l’intensità della pulsazione sul display.

Pratico, veloce ed efficace il Pulsoximetro Oxy-2 permette di misurare la saturazione di ossigeno e la frequenza cardiaca, permettendo così di monitorare e stabilire il grado di funzionalità respiratoria dell’individuo.
Il funzionamento di questo strumento è molto semplice: basta accenderlo, inserire il dito fino in fondo e attendere qualche secondo per le letture di saturazione di ossigeno e frequenza cardiaca. Possono essere monitorati i parametri di pazienti di qualsiasi età in quanto il prodotto di Gima effettua misurazioni in maniera non invasiva e in modo assolutamente indolore.
Il Pulsoximetro Oxy-2 è adatto all’uso domestico e professionale, in famiglia, in ospedale, nelle comunità mediche, in medicina dello sport. Può essere utilizzato sia prima che dopo l’attività fisica mentre non è raccomandato durante.
L’unità si spegne automaticamente entro 5 secondi se il dito non è posizionato nella sonda.
Tipologia schemo: LED

PROMO: Acquista 100 MASCHERINE FFP2 – IN OMAGGIO Pulsoximetro Gima
Fino a esaurimento scorte

Condividi questo post