MiglioCres Shampoo e Integratori per capelli

MiglioCres Shampoo e Integratori per capelli

Stress, cambi di stagione, inquinamento, trattamenti estetici o squilibri alimentari e/o ormonali possono minacciare la salute dei capelli. MiglioCres è la soluzione ideale per prenderti cura del tuo cuoio capelluto, grazie alla costante e continua collaborazione con i migliori Specialisti e Formulatori.

Shampoo e Integratori per capelli

Lo Shampoo MiglioCres Riequilibrante grazie alla speciale formula è estremamente delicato adatto a lavaggi frequenti e contribuisce a fornire elementi nutritivi indispensabili per la vitalità e la bellezza dei capelli.

MiglioCres Capelli Forte Fiale è un trattamento cosmetico in fiale utile nella prevenzione della caduta dei capelli. Grazie al Miglio e agli estratti naturali contenuti nella formula, trova particolare utilità anche nel rinforzare i capelli danneggiati da trattamenti aggressivi o indeboliti da condizioni fisiche e ambientali di particolare stress.

Per il benessere di capelli e unghie invece prova l‘integratore MiglioCres arricchito con estratti di Ortica e di Miglio. Zinco, Vitamina E, Vitamina C, Rame e selenio contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Zinco e Selenio contribuiscono al mantenimento di capelli sani mentre il Rame contribuisce alla normale pigmentazione dei capelli.

Sconto fino al 40%
Prezzo Socio: a partire da €5,90

Condividi questo post