Linea Act: Integratori e Benessere - Nuovi Arrivi

Linea Act: Integratori e Benessere – Nuovi Arrivi

Linea ACT propone una serie di Integratori Alimentari notificati al Ministero della Salute, selezionati e distribuiti da F&F srl per la ricerca del benessere psico-fisico della persona. Prodotti specifici destinati a supportare una dieta comune allo scopo di preservare la salute fisica e psichica dell’individuo.

Linea Act Integratori

Per problemi legati a intestino e digestione prova il Succo Filtrato all’Aloe Vera: aiuta le funzione digestiva ed epatica e la regolarizzazione del transito intestinale.
Scopri anche LAX Act Forte Plus: Prugna, Cicoria, Tamarindo, Malva e Tarassaco per la regolarità del transito intestinale.

Gola Act, disponibile nei gusti miele&arancia o nella variante miele&limone, che contribuisce ad alleviare i disturbi al cavo oraleMagnesio e Potassio ACT Inverno in bustine è ideale invece come alleato che riduce stanchezza e affaticamento.
Scopri anche Immuno Active Forte, arricchito con Curcuma, Propoli, Rosa Canina e Fermenti Lattici, svolge un’azione per la difesa dell’organismo e aumenta le difese immunitarie con Echinacea, Uncaria e Astragalo e Vitamina C.
Per un riposo rigenerante invece scopri Melatonina in capsule o in gocce!

Vieni in negozio e scopri tutti i prodotti Linea Act disponibili!

Fino al 40%
Prezzo Socio: a partire da €4,50

Condividi questo post