Howell Piccoli Elettrodomestici

Howell Piccoli Elettrodomestici

Howell da sempre è alla ricerca di soluzioni innovative e moderne per offrire prodotti di qualità che rispondano alle esigenze dei propri clienti. I costumi di vita e le abitudini della famiglia hanno subito negli ultimi anni tanti mutamenti e Howell, seguendo questa evoluzione, ha rinnovato e allargato la gamma di prodotti.

Howell Piccoli Elettrodomestici

Dai sfogo alla tua creatività in cucina con la macchina per muffin, in grado di cuocere fino a 7 muffin in contemporanea. Superficie di cottura antiaderente e maniglia termoresistente per preparare i tuoi dolci con facilità e semplicità. La bistecchiera Party Maker sorprende con le 3 funzioni in 1 grazie alle 3 piastre intercambiabili incluse nella confezione: bistecchiera, sandwich maker o waffle maker. Scegli tu la ricetta!
L’asciugacapelli professionale di Howell offre 4 combinazioni velocità/temperatura con il massimo della flessibilità grazie alla bocchetta stretta e al concentratore in dotazione. L’occhiello per aggancio ti permette un facile utilizzo.
Il ferro da stiro con piastra in ceramica è un prezioso alleato: scorre più velocemente e offre una perfetta distribuzione del calore. Il termostato e il vapore regolabili, la funzione spray e una capacità di serbatoio da 450ml sapranno aiutarti nella stiratura dei tuoi capi.

Sconto fino al 51%
Prezzo Socio: a partire da € 13,90

Condividi questo post