PROMO Rovagnati e Franchi affettati

PROMO 3+1 Rovagnati e Franchi affettati

Acquista 3 prodotti e ricevi IN OMAGGIO Rovagnati Prosciutto Crudo 95g
PROMO valida fino al 28/12

Rovagnati è un marchio italiano leader nel settore alimentare per la produzione di salumi e insaccati, sani e completi. Le carni provengono dai migliori allevamenti nazionali ed europei: ogni passaggio della filiera viene controllato, dal benessere degli animali, ai mangimi utilizzati, alla pulizia fino ai metodi di trattamento.

Franchi è un marchio storico nel panorama dei salumi tradizionali italiani. Francesco Franchi dal 1924, crea prodotti enogastronomici semplici, come una volta, con l’antica tradizione piemontese e le ricette di famiglia.
La filiera avviene in un’unica azienda del Cuneese e la macellazione viene fatta in uno stabilimento di Asti mentre la carne viene lavorata presso lo stabilimento a Borgosesia.

PROMO Rovagnati e Franchi

Firmati Rovagnati sono salumi di altissima qualità, dal gusto e dal profumo unici. Affettati freschi e gustosi come appena tagliati. Ciascuna fetta, di grandezza perfetta e sottigliezza ideale, si presta a tutti i piatti e a tutte le esigenze, per un’alimentazione sana e gustosa, sempre.
Scegli l’eccellenza e il sapore del prosciutto cotto Gran Biscotto, già affettato nella comoda vaschetta in atmosfera controllata per preservarne il gusto inconfondibile. Il massimo del prosciutto cotto, da gustare fresco appena affettato!
Scopri Prosciutto CottoCrudoTacchino Pollo in comode vaschette. La qualità e la bontà degli affettati Rovagnati in pratiche vaschette, facili da aprire.

I salumi tradizionali italiani di casa Franchi, sono fatti con le ricette e la passione tramandata dal 1924.
Nel seguire le tendenze dei consumi moderni, l’azienda ha arricchito la sua offerta di salumi affettati e confezionati in vaschette salva aroma che preservano tutto il gusto e la qualità del “banco taglio”. Ai salumi tradizionali si affiancano le specialità tipiche della nostra terra, tutte in versione “pronto uso”, in confezioni comode da portare con sé, per un gustoso pasto fuori casa.
La scrupolosa cura nel salare e stagionare i migliori prosciutti crudi ottenuti solo da suini italiani ha contribuito a fare di questa linea uno dei grandi successi dell’offerta Franchi, considerato il principe della salumeria italiana. Sono prosciutti caratterizzati da un profumo delicato, dolce e da un sapore fragrante e unico, fatti con passione, semplici, come una volta.

Acquista 3 prodotti e ricevi IN OMAGGIO Rovagnati Prosciutto Crudo 95g
PROMO valida fino al 28/12

Condividi questo post