Brontedolci Panettoni e Dolci al Pistacchio

Brontedolci Panettoni e Dolci al Pistacchio

Brontedolci nasce nel 1997 dal sogno di tre amici cresciuti a Bronte (CT). Alla base della propria filosofia l’azienda ha un solo comandamento: il rispetto. Il rispetto per la tradizione: seguire la tradizione pasticcera e osservarne i dettami che vengono tramandati dal passato è regola fondamentale per l’azienda.
Il rispetto per le materie prime, rigorosamente selezionate e di prima qualità, prodotti della Terra Siciliana.
Il rispetto per i tempi di preparazione, di lievitazione, di cottura e di riposo. Nessuna di queste fasi è lasciata al caso, ogni passaggio merita il tempo giusto per creare bontà da ricordare.

Panettone Brontedolci e delizie con pistacchio

Tingi di verde il tuo Natale con i panettoni e i dolci Brontedolci!
Il Panettone Brontedolci farcito con crema di pistacchi di Sicilia ha lievitazione naturale e glassatura croccante. Non è un solo un panettone, ma un 1 chilo di irresistibile e rara bontà.
Per i più golosi è disponibile anche il Panettone con Cioccolato di Modica IGP: l’unione tra due eccellenze del panorama culinario siciliano, da una parte il pistacchio e dall’altra il cioccolato di Modica IGP.
Una creazione unica e ricca di gusto. Un prodotto rigorosamente artigianale, soffice e profumatissimo, a lievitazione del tutto naturale.

Porta nelle tue ricette un sapore unico siciliano! La Crema di Pistacchio ha un sapore intenso e avvolgente che la rende irresistibile. È perfetta per farcire crepes e cornetti… Una delizia per iniziare la giornata con il sorriso! Scopri anche il Pesto di Pistacchio, preparato con il 55% di pistacchi di prima qualità, ha un sapore unico e inconfondibile. Si presta benissimo come condimento per la pasta, per la pizza, il pesce, la carne e gli antipasti.

In negozio a Cernusco puoi scoprire anche la Bron-cake!
Non è un plumcake ma un morbido lievitato realizzato con lo stesso impasto di panettoni e colombe. Un dolce esclusivo creato dai pasticceri Brontedolci a forma di piccolo tronco, glassato all’esterno con cioccolato bianco e pistacchi e farcito all’interno con la crema di pistacchi. A colazione o merenda lasciati avvolgere dalla cremosità della Bron-cake!

Sconto fino al 20%
Prezzo Socio: a partire da €11,90

Condividi questo post