Visconti Panettoni: Artigianalità in tavola

Visconti Panettoni: Artigianalità in tavola

Visconti pasticceria è sinonimo di qualità, artigianalità e tradizione, dove i più abili ed esperti maestri pasticceri realizzano dolci dal gusto unico e dalla ricercata eleganza. Dalle loro mani sorgono deliziosi dolci da forno, prelibate creazioni di pasticceria, indimenticabili panettoni artigianali confezionati a mano, per donare un tocco di dolcezza al tuo Natale.
Scopri i Panettoni Visconti disponibili!

Deliziose ricette per le festività

Panettone Tradizionale 1Kg: il panettone classico. Morbido e ricco di dolce uvetta sultanina e canditi.
Panettone Glassato La Veneziana 1Kg: il simbolo della tradizione. Delicata specialità, senza uva sultanina, ricoperta di glassa alle nocciole e decorata con mandorle.
Panettone al Cioccolato 850g: la variante più amata. Senza uvetta con una deliziosa farcitura al cioccolato.
Panettone Ciliegie e Cioccolato 900g: Senza uva sultanina e scorze d’agrumi canditi, farcito con cioccolato, ciliegie candite e bagna al liquore di ciliegia, ricoperto di cioccolato e decorato con amarene.
Panettone Speciale Amaretto Amaretti 750g: sapore ricercato. Senza scorzette candite, con uva sultanina e bagna all’amaretto, ricoperto di cioccolato e granella di amaretto.
Panettone Speciale Prosecco 750g: qualità e raffinatezza. Panettone senza scorze d’agrumi candita, con uva sultanina e una delicata bagna al prosecco.
Panettone Prestige Pere & Cioccolato 1Kg: sapori genuini e gusto unico, a lievitazione naturale con cioccolato e pere.
Panettone Prestige Solo Uvetta 1Kg: la variante del panettone classico. Farcito solamente con uvetta.
Panettone Pistacchio 1Kg: Panettone senza uva sultanina e scorze d’agrumi canditi, farcito con crema al pistacchio e bagna fior d’arancio e mandorla, ricoperto di cioccolato e decorato con scagliate di cioccolato bianco.

Sconto fino al 46%
Prezzo Socio: a partire da €9,95

Condividi questo post