PromoPharma: Trattamenti Naturali

PromoPharma: Trattamenti Naturali

Attraverso trattamenti in linea con la filosofia delle medicine naturali PromoPharma vuole migliorare il benessere e la salute delle persone. La mission dell’azienda è quella di fornire ai clienti prodotti di alta qualità che rispettano natura e tradizione fitoterapica.

Linee e Trattamenti PromoPharma

La linea cosmetica Mia offre trattamenti specifici per viso e corpo. Adatti a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e disidratate, i trattamenti PromoPharma sono formulati con i migliori ingredienti naturali.
Scopri Crema e Siero Antirughe, Crema Viso, Siero con Acido Ialuronico e le formule PromoPharma con azioni mirate!

Il Gel Aloe Più aiuta ad ammorbidire, lenire e idratare la pelle ed è utile nei casi di pelle secca e smagliature. Svolge un’azione rigenerante e nutriente ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
La Linea Aloe comprende anche Succhi con puro succo di Aloe che conserva le proprietà depurativa, emolliente e leniva.
Aloe Più Antiox è arricchito con succo di mirtillo e melograno dalle proprietà antiossidanti mentre Aloe Più Immuno, arricchito con succo di acerola e sambuco, favorisce le naturali difese dell’organismo e con zinco e selenio che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

I trattamenti PromoPharma della Linea Ecobiopomate invece sono cosmetici biologici dermatologicamente testati. Prenditi cura di te e di chi ti ama con le formule arnica e Artiglio del diavolo, Aloe vera e Calendula.

Sconto fino al 66%
Prezzo Socio: a partire da € 4,95

Condividi questo post