Head&Shoulders: Cura per i tuoi capelli

Head&Shoulders: Cura per i tuoi capelli

Head&Shoulders con oltre 500 esperti, provenienti da tutto il mondo, continua a effettuare studi e ricerche per migliorare sempre di più shampoo e balsami. Ha come obiettivo eliminare la forfora e rendere i capelli morbidissimi. Le nuove tecnologie hanno permesso di migliorare la formula e ottenere risultati straordinari.

Shampoo e Balsamo

La ricerca scientifica è sempre stata una parte fondamentale per Head&Shoulders per riuscire a liberare il mondo dalla forfora.
I prodotti assicurano una cute sana e pulita per capelli forti e belli.
La linea Supreme è stata creata pensando alle esigenze uniche dei tuoi capelli. Questa gamma di shampoo e balsamo offre una protezione duratura per capelli e cuoio capelluto.
Punte secche? Cute secca? Lo Shampoo Repair con Olio di Argan combatte i danni alla superficie dei capelli, lasciandoli morbidi e liberi dalla forfora.
Utilizzalo insieme al Balsamo Supreme per un’esperienza straordinaria sotto la doccia e una protezione potenziata per la cute!

Il Balsamo Protect Color invece ha una formula studiata appositamente per nutrire cuoio capelluto, capelli e proteggere il colore dallo sfaldamento. Sono arricchiti con agenti idratanti e olio di argan che nutre sia pelle e capelli, dalle radici fino alle punte. L’aggiunta di Vitamina E inoltre lenisce l’epidermide prevenendo la forfora.

Sconto fino al 48%
Prezzo Socio: a partire da €1,50

Condividi questo post