Caleffi Scaldotto e Completi letto Bambino

Caleffi Scaldotto e Completi letto Bambino

Da oltre 50 anni Caleffi è l’azienda leader nella produzione e nella vendita di biancheria per la casa, sia in Italia sia all’estero. Da sempre i prodotti dell’azienda si contraddistinguono per la scelta dei materiali preziosi e per la cura dei dettagli, che li rendono perfetti emblemi del Made in Italy più ricercato.

Caleffi, la casa dei sogni

Caleffi, fin dalla sua fondazione nel 1962 a Viadana, ha saputo proporre sempre prodotti di alta qualità e in linea con le tendenze, seguendo l’evoluzione dell’idea classica di corredo per la casa a quella di biancheria per la casa: una nuova concezione che unisce la visione tradizionale a una prospettiva più moderna, in cui ricerca del design e cura nella progettazione si accompagnano all’innovazione tecnologica e all’impiego di materiali pregiati.

Caleffi Scaldotto è il trapuntino da salotto, il compagno ideale di tutti i tuoi momenti di relax.
Mentre leggi un libro sulla tua poltrona preferita, quando giochi per terra con i bambini, mentre guardi un film in TV. Scaldotto è sempre in sintonia con te!
Il tessuto utilizzato per realizzare scaldotto è un ottima qualità di puro cotone smerigliato, ovvero lavorato con procedimento che conferisce una strordinaria morbidezza e una mano molto calda.
Scaldotto è imbottito con morbidissima fibra di poliestere anallergica, fissata con piccoli punti di trapuntatura per conservarne le caratteristiche di leggerezza e sofficità.

Scopri anche i Completi Copripiumino per i più piccoli!
Elsa di Frozen e gli Avengers accompagneranno i bambini in sogni meravigliosi e avventure fantastiche!
I Set sono composti da una federe double face 50×80 cm, il sacco 155×200 cm e il sotto con gli angoli 90×200 cm.

Sconto fino al 51%
Prezzo Socio: a partire da €39,90

Condividi questo post