Terre Ducali Parma Affettati in Vaschetta

Terre Ducali Parma Affettati in Vaschetta

Costituita nel 1975, la società Prosciuttificio San Michele s.r.l. si trova ubicata nel cuore della zona tipica di produzione del Prosciutto di Parma ed è oggi tra le aziende più dinamiche operanti nel settore salumi della provincia di Parma. La grande attenzione posta agli aspetti inerenti al rispetto per l’ambiente, alle normative di autocontrollo igienico-sanitario, all’aspetto salutistico degli ingredienti, all’ecosostenibilità degli imballaggi, alla tracciabilità e la filiera (come dimostrato dalle prestigiose certificazioni conseguite nel corso degli ultimi anni) rappresentano i principali fattori di successo all’affermazione e crescita della nostra azienda.

Affettati in vaschetta

Tutti gli affettati Terre Ducali non vengono posizionati in vaschetta mediante macchinari bensì singolarmente da dipendenti dell’azienda. La scelta di prediligere l’azione umana all’operazione automatica della macchina garantisce all’azienda di mantenere i sapori e preservare la qualità dell’affettato. I consumatori potranno godere dunque di un affettato come se fosse appena tagliato.

Il Prosciutto crudo di Parma è senza dubbio è il prodotto stagionato più rappresentativo della salumeria italiana, ha raggiunto livelli di sviluppo e di qualità tali da meritare che leggi dello Stato lo indicassero come prodotto tipico di una cultura e di una determinata zona geografica (marchio DOP). È prodotto con cosce di suino provenienti da allevamenti e da macelli rigorosamente selezionati. La salagione particolarmente delicata e il lento processo di stagionatura in cantine naturali ne fanno un prodotto squisito al palato.

La Coppa di Parma IGP è uno dei salumi più tipici dell’Emilia. Rinomato per il profumo caratteristico e per la giusta percentuale di grasso ha un sapore pieno, dato dalla stagionatura che avviene in cantine naturali.

La Porchetta Ducale è un prodotto dell’antica tradizione salumiera che si ottiene da una pancetta di suino disossata con lombo, in cotenna, rifilata accuratamente, insaporita da un trito di rosmarino ed aromi vari, e condita internamente, nell’arrotolamento, di erbe come aglio, salvia, alloro, rosmarino, finocchio selvatico. L’aroma intenso, il sapore forte di arrosto aromatizzato ne fanno un prodotto gustoso e saporito!

Scopri anche i pack Aperitiviamo con affettati e snack salati. Una confezione per aperitivi e antipasti!

Sconto fino al 28%
Prezzo Socio: a partire da € 2,50

Condividi questo post