Schesir: Cibo per Cani e Gatti

Schesir: Cibo per Cani e Gatti

Da oltre 20 anni Schesir si dedica con sapienza e impegno a garantire la qualità naturale nell’alimentazione di cani e gatti: una ricerca costante degli ingredienti migliori e delle ricette gustose, preparate con cura, senza aggiunta di conservanti e coloranti, per mantenere sani e vitali i nostri amici a 4 zampe.

Alimentazione per Cani e Gatti

Schesir nelle ricette utilizza pochi ingredienti mirati, privilegiando le proteine ad alto valore biologico e impiegando metodi di cottura delicati per mantenere intatte tutte le caratteristiche degli alimenti.
Nelle ricette non sono aggiunti conservanti, coloranti e appetizzanti di sintesi.

La Linea Natural Selection Dog è un cibo secco con specifici ingredienti 100% naturali per tutelare la salute del cane. Scopri i formati 2,24Kg nei gusti Manzo e Tonno.
Per un’alimentazione completa del tuo cane, l’umido Schesir offre le migliori parti del pesce e della carneaccuratamente selezionate, cotte al vapore e lavorate a mano. Scopri l’umido in formato 85g.

Per il tuo Gatto invece la Linea Delicate contiene l’alga monocellulare, un ingrediente naturale selezionato che, oltre a contenere ferro e altri sali minerali, è una ricchissima fonte di acidi grassi Omega 3 fondamentali nel mantenere la cute sana, donando forza e lucentezza al pelo.
Ricette che promuovono il benessere generale del tratto urinario, grazie alla presenza dell’estratto secco di mirtillo, un ingrediente naturale dalle innumerevoli proprietà benefiche, in grado di inibire la capacità di alcuni batteri di aderire all’epitelio vescicale.
Scopri Secco e Umido per il tuo gatto!

Sconto fino al 58%
Prezzo Socio: a partire da € 0,85

Condividi questo post