Cuisinart Italia: Bollitore, Tostapane e Spremiagrumi

Cuisinart Italia: Bollitore, Tostapane e Spremiagrumi

Cuisinart progetta prodotti che rendano il cibo più semplice e piacevole da preparare a casa. Dai piaceri quotidiani come preparare caffè, tè o toast freschi, fino alla preparazione di pasti salutari e gourmet.
Dall’alta cucina a barbecue e insalate, salse e frullati, prelibatezze come gelati, waffle e pancake, Cuisinart ti può aiutare qualunque sia l’occasione. Dal pranzo veloce alla cena ricercata, dallo spuntino salutare al comfort food, dal “in pochi minuti” al “prenditi il tuo tempo”.

Bollitore, Tostapane e Spremiagrumi

Il bollitore Cuisinart multi-temperatura offre 4 temperature, regolabili utilizzando i pulsanti sull’impugnatura.
Lo schermo LCD mostra la temperatura in tempo reale, permettendoti di vedere facilmente quanto è calda l’acqua. Il beccuccio e l’impugnatura ergonomica infine consentono un facile versamento, senza gocciolamenti.

Il tostapane 2 fette Cuisinart assicura una cottura uniforme, dorando perfettamente le fette di pane.
La funzione di riscaldamento consente di riscaldare senza bruciare mentre quella di scongelamento consente di decongelare e cuocere in un unico ciclo.
L’impostazione bagel estende i tempi di cottura per risultati ottimali anche con fette di pane più spesso.
Scopri il piacere di inziare la giornata con pane e marmellata o di un break pomeridiano salato!

Completa la colazione con un ottimo bicchiere di spremuta!
Lo spremiagrumi Cuisinart estrae il 100% del succo e, grazie al suo design minimale, trova posto perfettamente in ogni cucina.
In pochi istanti avrai a disposizione una fantastica bevanda fresca salutare e piena di vitamine: il miglior modo per iniziare la giornata o per fare il pieno di energia durante il pomeriggio!
L’intelligente sistema antigoccia infine consente di inclinare il beccuccio verso l’alto, impedendo versamenti sulla superficie di lavoro.

Scopri tutti i prodotti Cuisinart Italia disponibili in negozio e online!

Sconto fino al 55%
Prezzo Socio: a partire da € 39,90

Condividi questo post