Salumi Rovagnati: Operazione riempi frigo!

Salumi Rovagnati: Operazione riempi frigo!

Sei appena tornato dalle vacanze e hai il frigorifero vuoto? Vieni in negozio e scopri l’Operazione Riempi Frigo con i salumi Rovagnati!
Rovagnati è sinonimo di qualità e freschezza, le confezioni di affettato mantengono il sapore e le proprietà nutritive essenziali per gustare un prodotto di qualità ovunque vuoi: a lavoro, a scuola ma anche a casa!

Operazione riempi frigo!

La linea Snello è pensata per offrire gusto e benessere, salumi buoni come quelli tradizionali ma con meno grassi. Rovagnati infatti seleziona le migliori materie prime, le lavora a mano per ripulirle dai grassi e le cuoce con metodi leggeri e tradizionali per dare leggerezza preservando il gusto.
Scopri Prosciutto CottoCrudoTacchino Pollo in comode vaschette. La qualità e la bontà degli affettati Rovagnati in pratiche vaschette, facili da aprire.
Firmati Rovagnati sono salumi di altissima qualità, dal gusto e dal profumo unici. Affettati freschi e gustosi come appena tagliati. Ciascuna fetta, di grandezza perfetta e sottigliezza ideale, si presta a tutti i piatti e a tutte le esigenze, per un’alimentazione sana e gustosa, sempre.
Scegli l’eccellenza e il sapore del prosciutto cotto Gran Biscotto, già affettato nella comoda vaschetta in atmosfera controllata per preservarne il gusto inconfondibile. Il massimo del prosciutto cotto, da gustare fresco appena affettato!
I salumi Borgo Rovagnati sono preparati con un metodo fortemente innovativo: l’affettamento lento e a caldo preserva le loro qualità organolettiche, senza stressarne le fibre. Borgo Rovagnati nasce da un’attenta selezione di materie prime certificate, lavorate con cura e passione per portare sulla tua tavola il meglio dei salumi.

Condividi questo post