Wonder Company: Nuovi Arrivi

Wonder Company: Nuovi Arrivi

LR Wonder Company in ogni suo prodotto esprime la qualità Made in Italy ma dal ricercato glamour Hollywoodiano, rispecchiando le ultime tendenze internazionali. Grazie alla continua ricerca, Wonder Company permette a donne e uomini sempre più esigenti di avere prodotti lussuosi e di comprovate doti in termini di qualità, sicurezza ed efficacia dei suoi ingredienti. Creme viso e corpo, sieri e trattamenti anti cellulite che donano sensazioni e benefici senza eguali.

Crema Viso Bava di Lumaca e Placenta e Abbronzante Viso

La Crema viso Placenta Vegetale Wonder Company è l’ultimo segreto di bellezza delle star di Hollywood.
Il suo principio attivo, la placenta vegetale, unitamente agli altri principi attivi presenti in questa formula, contrasta la formazione dei segni esteriori del tempo e fornisce, grazie alle cellule staminali vegetali presenti, il nutrimento necessario alla tua pelle.
La Placenta Vegetale è la preziosa sostanza che nutre il germoglio in tutta la fase di sviluppo e di crescita come un “liquido alimentatore”. Ricca di aminoacidi, peptidi e oligoelementi è riconosciuta come un’ottima alleata contro i segni del tempo e nota per le sue qualità energizzanti, rigeneranti e nutrienti.
La formula inoltre è arricchita da:
• Cellule staminali vegetali estratte dalla quercia (protettive e riparatrici)
• Acido ialuronico (idratante)
• Vitamina E (antiossidante)

La crema per il viso Bee Snail unisce l’efficacia del Veleno d’Ape alla forza rigenerativa della Bava di Lumaca rendendo il volto più luminoso e riparando dai danni del fotoinvecchiamento.
La formula inoltre attenua macchie e segni, tonifica, rassoda la pelle e migliora la grana della pelle grazie all’azione esfoliante… Una vera forza della natura!
Scopri anche La Crema Notte Wonder Night al Veleno di Vipera e Camomilla con proprietà antiossidante, nutriente e levigante. Agisce sulle rughe cutanee riducendo i danni causati dai radicali liberi.

Disponibili anche solari della linea Beer Cream. Lo Spray super abbronzante intensifica l’abbronzatura riducendo i tempi di esposizione al sole. Non unge e non macchia e puoi usarlo anche sopra al trucco.

Sconto fino al 65%
Prezzo Socio: a partire da € 9,95

Condividi questo post