Plakkontrol: Spazzolini, Collutori e Scovolini

Plakkontrol: Spazzolini, Collutori e Scovolini

Plakkontrol è la linea completa per l’igiene orale che si distingue per l’alta qualità dei prodotti e per l’impronta professionale.
L’azienda pone da sempre grande attenzione alla qualità dei suoi prodotti e ai dettagli, mantenendosi sempre in continua evoluzione, proiettandosi verso il futuro con l’ausilio di nuove tecnologie che permettono di arrivare al cliente e alle sue esigenze.

Spazzolini, Collutori e Scovolini

Per rendere agevoli le operazioni di pulizia orale gli scovolini sono strumenti ideati per rimuovere la sporcizia che si deposita nelle zone più difficili da raggiungere con lo spazzolino. Gli Scovolini Flexi Brush sono disponibili in pack da 5 e con formato diverso così da offrire a chiunque il giusto rimedio per la cavità più difficili da pulire.
Il collutorio Protezione Totale 500ml si prende cura di denti e gengive, agisce laddove non arriva lo spazzolino e crea una barriera che aiuta a difendere il cavo orale da placca, carie e alitosi di origine dentale.
Il Collutorio 30 giorni 250ml invece aiuta a ridurre l’infiammazione gengivale e a mantenere in salute il cavo orale dopo un uso quotidiano di 30 giorni.

Scopri anche tutti gli spazzolini Plakkontrol per una massima performance per la tua igiene orale!
Lo Spazzolino Perfetto Piuma con 10.000 setole ultra sottili è ideale per rimuovere la placca delicatamente senza danneggiare smalto e gengive. Le nano-setole arrivano anche nei punti più difficile garantendo una pulizia profonda.
Lo Spazzolino Perfetto Carbon, con nanoparticelle di carbone attivo inserite nelle setole, aiuta a rimuovere le macchie causate da cibo e fumo preservando così il bianco naturale dei denti.

Sconto fino al 55%
Prezzo Socio: a partire da € 1,75

Condividi questo post