Saclà: Olive, Sughi e Maionese Vegetale

Saclà: Olive, Sughi e Maionese Vegetale

Saclà è un’azienda italiana fondata nel 1939, leader nel mercato mondiale dei sottaceti e dei sottolio.
Prodotti genuini che salvaguardano l’ambiente, con materie prime selezionate e di stagione e con ricette in armonia con la tradizione.

Olive, Sughi e Maionese

Con le Olive Mediterranee hai tutto il gusto di uno snack salato con poche calorie! Un momento di piacere e di svago da portare fuori casa grazie al loro pratico formato mono-uso.
Le olive verdi snocciolate con peperoncino sono coltivate nel clima perfetto della Grecia e sono ideali per aperitivi estivi o per arricchire le ricette più creative.
La Maionese di Riso Saclà è una salsa vegetale a base di riso, senza uova ma con la consistenza e il gusto di una maionese tradizionale. Perfetta anche per chi ha scelto di seguire un’alimentazione vegana al 100%.
Un prodotto genuino che conserva tutti i nutrienti delle materie prime utilizzate.
Il sugo all’Arrabbiata è preparato secondo la ricetta classica della tradizione culinaria mediterranea: il sapore genuino dei pomodori ciliegini interi viene esaltato dalla nota piccante del peperoncino, per un gusto autentico e deciso.
Scopri anche la Salsa Greca, a base di yogurt, cetrioli e aglio è la massima espressione della terra degli dei e dei filosofi. Utilizzata tanto nella cucina ellenica come in quella balcanica, è ideale per essere spalmata su crostini, per guarnire insalata, pinzimonio di verdure ma anche secondi piatti di carne e pesce.

Sconto fino al 60%
Prezzo Socio: a partire da €0,75

Condividi questo post