Adelfio Conserve Ittiche di Marzamemi

Adelfio Conserve Ittiche di Marzamemi

Adelfio nasce nel 1931, anno in cui il giovane Gaetano Adelfio decise di stabilirsi a Marzamemi. Lo stabilimento venne creato in quegli anni quando si svolgeva, ancora fiorentissima, la pesca del tonno rosso di Sicilia.
Da allora Adelfio si impegna affinché possano continuare a vivere i vecchi sapori del passato, nella convinzione che esiste un legame inscindibile tra cultura, storia, gusto, tradizione e memoria.

Conserve Ittiche di Marzamemi

La pesca per Adelfio è tutto e il pescato è stato lavorato sempre e solo in ottemperanza alla tradizione.
Valori rarissimi che hanno permesso ai prodotti ittici di mantenere l’originaria genuinità. Il tonno e i suoi derivati sono venduti secondo le forme classiche, tramandate nei secoli dalla cultura marinara, fatta di cose semplici e autentiche.

Dai brillanti mari del Mediterraneo, viene acquistato il pesce appena pescato, portato nello stabilimento di produzione e lavorato subito, particolarità che fa differenza nella qualità del prodotto.
Il Tonno Rosso all’Olio d’oliva, sempre più raro e prelibato, è caratterizzato da colore rosa intenso e da una buona consistenza. Il gusto intenso conferisce al piatto un sapore eccezionale. Perfetto con riduzione di pomodorini e capperi.
Per antipasti e tartine veloci i patè con tonno e mandorle o, nella variante più classica, con pomodorino ciliegino sono invece la soluzione giusta per creare un delizioso aperitivo dal gusto fresco e nuovo.
Scopri infine i Filetti di Acciughe, Pesce Spada e Alici… Gusto e qualità in vasetto per piatti dal gusto ricercato.

Prezzo Socio: a partire da €4,25

Condividi questo post