Zucchi e Bassetti Tessili Casa, Bagno e Letto

Zucchi e Bassetti Tessili Casa, Bagno e Letto

Zucchi e Bassetti vestono la casa con stile ed eleganza grazie a tessuti di alta qualità e dal design ricercato. Dalla biancheria da letto alla biancheria da bagno le collezioni per la casa offrono un’ampia varietà di prodotti accomunati dalla qualità e dallo stile raffinato. Zucchi e Bassetti sono sempre al tuo fianco per vestire la tua casa con uno stile unico e contemporaneo pesanto per te!

Tessili per la Casa

Zucchi e Bassetti sono due eccellenze del Made in Italy che reinterpretano la moda Home con prodotti eleganti e ricercati. La collezione offre prodotti per creare un ambiente caldo e accogliente che rispecchia la personalità di chi lo abita.
Per la cucina sono disponibili tovaglie antimacchia in cotone che permettono di rimuovere facilmente qualsiasi tipo di sporco: liquido, solido e incrostato.
Scopri le coloratissime fantasie per dare un tocco di colore alla tua tavola!
Gli accappatoi Zucchi e Bassetti invece sono creati con materiali di qualità che preservano la loro consistenza anche dopo innumerevoli lavaggi garantendoti morbidezza e comfort. Disponibili in spugna e microfibra, scegli il più adatto alle tue esigenze e abbinalo ai set Bagno, comode salviette in tinta unita!
Scopri infine la biancheria per la camera: coprimaterasso e completo letto in cotone in grado di vestire con stile e comfort il tuo letto e offrirti un delicato e comodo riposo.

Sconto fino al 68%
Prezzo Socio: a partire da € 6,95

Condividi questo post