The North Face abbigliamento SS21

The North Face abbigliamento SS21

The North Face dal 1966 si pone l’obiettivo di creare attrezzatura e abbigliamento per permettere agli sportivi di avere comfort in qualunque situazione.
Collezioni innovative progettate per offrire vestibilità e funzionalità perfette ad alpinisti, escursionisti, trail runner e appassionati dell’outdoor. Un brand che da sempre si spinge oltre i limiti dell’innovazione, per permetterti di superare te stesso nelle tue esplorazioni.

T-shirt, Felpe e Zaini

L’Apex Nimble è un gilet in soft shell classico che offre protezione contro il vento e l’umidità leggera durante le escursioni. Il tessuto elastico garantisce una piena libertà di movimento durante le tue passeggiate. È la copertura ideale per le escursioni a diverse altitudini nelle giornate più calde.
Le T-shirt The North Face Never Stop Exploring richiamano la voglia di viaggiare e i valori del brand con una grafica centrale colorata e a contrasto.
Disponibili in varie nuances per rispondere a tutte le preferenze.

L’iconica giacca Quest offre grandissima qualità e protezione da pioggia e vento. Il rivestimento esterno è realizzato in leggero DryVent™ a due strati, con cuciture nastrate e una finitura idrorepellente che ti consentirà di rimanere asciutto, protetto dal vento e non permetterà al tuo corpo di surriscaldarsi e sudare eccessivamente: ideale durante escursioni in condizioni climatiche variabili. La giacca inoltre presenta un cappuccio aderente e regolabile, orli con cordoncino a strozzo e polsini elasticizzati per una miglior vestibilità.
Il proteggi mento in maglia spazzolata previene infine possibili irritazioni causate dalla parte superiore della cerniera. La giacca The North Face perfetta per escursioni e per la città!

Vieni in negozio e scopri le Felpe Girocollo e con Cappuccio per Uomo e Donna e gli zaini Borealis The North Face… Tanti scompartimenti per portare sempre con te i tuoi oggetti personali.

Sconto fino al 25%
Prezzo Socio: a partire da € 23,90

Condividi questo post