Pastiglie Leone 1857: un mondo di dolcezza

Pastiglie Leone 1857: un mondo di dolcezza

Dal 1857 Pastiglie Leone è un mondo di dolcezza, creato attraverso ricette ispirate alla tradizione e alla selezione dei migliori ingredienti; un vero “unicum” dell’universo dolciario: depositaria di antichi saperi, vero e proprio presidio della tradizione confettiera italiana, Pastiglie Leone custodisce un patrimonio di dolcezza unico al mondo. Un patrimonio di ricette e segreti artigiani, che l’azienda continua a tramandare selezionando con cura i migliori ingredienti e rispettando i ritmi artigianali.

Le uniche e originali

Utilizzando i tradizionali stampi in bronzo e materie prime di alta qualità, le Pastiglie esprimono una favola di dolcezza da assaporare in tutte le loro sfumature di gusto e colori. Le pastiglie sono ancora prodotte oggi seguendo la ricetta originale del 1857
La linea Be Italian è composta da confezioni di pastiglie che rappresentano le principali città italiane: un coloratissimo viaggio attraverso le meraviglie dello Stivale per scoprire tutta la loro dolcezza…Torino, Napoli, Venezia, Milano, Roma e Firenze!
Le Leonsnella sono caramelle gommose senza zuccheri che coniugano l’antica tradizione confettiere con l’esigenza di chi non gradisce né zuccheri né edulcoranti di sintesi. Provale nei gusti Limone, Zenzero, Balsamiche, Propoli e Liquirizia.
Scopri infine le latte Retròchic Gelatine Zodiaco, tutta la dolcezza delle morbide gelatine Leone di frutta 100% origine naturale. Pack da riutilizzare anche come pratici portagioie e meravigliose scatole dei ricordi!

Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da € 1,19

Condividi questo post