Blue Joint Abbigliamento Donna SS21

Blue Joint Abbigliamento Donna SS21

Blue Joint ha quasi trent’anni di esperienza nel settore della ricerca stilistica e della modellistica che garantiscono una collezione caratterizzata da capi di ottima vestibilità e da un look attuale, costantemente aggiornato alle ultime novità del mondo della moda e delle nuove collezioni.

Collezione Donna 2021

La moda per Blue Joint è un fattore chiave nella realizzazione dell’abbigliamento Donna. La nuova collezione si compone di colori accesi ed estivi, tonalità di azzurro, giallo e rosso per creare look sorprendenti e perfettamente in linea con la moda contemporanea.
Le T-shirt in cotone leggero sono perfette per le giornate di sole all’aria aperta e in ufficio. Maniche affusolate e accentuate che rendono il capo un vero e proprio must have nell’armadio di ogni Donna. I Pantaloni della collezione invece sono creati pensando al corpo femminile: linee che seguono le forme e risaltano la femminilità delle Donne. Crea fantastici outfit per le tue giornate e sentiti sempre vestita di tutto punto con i capi Blue Joint!

Sconto fino al 65%
Prezzo Socio: a partire da € 9,90

Condividi questo post