Scrinium Vitál Cosmesi

Scrinium Vitál Cosmesi

Scrinium Vitál crea prodotti di qualità che rispondono in maniera mirata alle esigenze della pelle.
Gli ingredienti sono selezionati affinchè assicurino un supporto eccezionale all’epidermide per prevenire e curare i fastidiosi problemi della pelle.

I prodotti cosmetici

Scrinium Vitál ha creato tre prodotti per proteggere la pelle da discromia e rossori e contrastare i sintomi di disagio, quali prurito e senso di bruciore.
Emulsione Giorno ha una texture vellutata che riduce progressivamente l’intensità delle macchie brune aiutando a prevenirne la formazione.
Il Siero Intensivo regala al viso un aspetto luminoso e un tono uniforme.
La sua texture morbida e setosa di rapidissimo assorbimento, esplica un’azione depigmentante agendo sul naturale processo di sintesi della melanina.
Scopri anche la Maschera Intensiva Macchie e Discromie che favorisce la rigenerazione cellulare e ripristina l’idratazione ottimale della pelle.
Il suo utilizzo dona un’immediata sensazione di freschezza e sollievo a quelle pelli particolarmente delicate e maggiormente esposte alle aggressioni esterne.

Scopri tutti i prodotti cosmetici Scrinium Vitál disponibili e prenditi cura della tua pelle: Il Burro Microesfoliazione Labbra aiuta a ridurre le micro rughe del contorno bocca esfoliando delicatamente, ammorbidendo le labbra e attenuandone le screpolature mentre la Crema riparatrice idrata e protegge la pelle delle mani secche e screpolate, favorendone il naturale processo di rigenerazione

Sconto fino al 67%
Prezzo Socio: a partire da €1,95

Condividi questo post