Lycia Deodoranti Spray

Lycia Deodoranti Spray

Lycia ha all’attivo 40 anni di ricerca quotidiana, svolti per offrire prodotti delicati e innovativi che rispondono alle esigenze dei clienti. Particolare attenzione viene data alla qualità, in modo tale da sviluppare formule che siano efficaci su ogni tipo di pelle e che non creino fastidi. Gli ingredienti utilizzati infatti vantano solo materie prime di origine controllata e verificate con severi controlli.

Deodoranti Spray

I deodoranti Lycia ti permettono di godere di 48h di protezione e freschezza intensa.
Il deodorante Fresh Energy grazie all’innovativo Antibatterico Selettivo, contrasta i batteri responsabili dei cattivi odori, rispettando la naturale microflora della pelle lasciandola fresca e protetta a lungo. Elimina i cattivi odori e regola la sudorazione anche in momenti particolarmente intensi e stressanti, mantenendo la pelle sempre fresca ed asciutta in ogni situazione.
La formula esclusiva del Deodorante Pure Talc elimina efficacemente i cattivi odori e regola la sudorazione per 48 ore. Il suo delicato profumo di talco inoltre ti avvolge e ti accompagna fino a sera.
La linea Lycia MEN invece garantisce una formula innovativa che assicura massima performance per 72 ore anche nei momenti più intensi e stressanti e 0% macchie e aloni sui vestiti.
Scopri i deodoranti Uomo nelle versioni Original Dry ed Extreme Fresh!

Sconto del 57%
Prezzo al Pubblico: € 5,90
Prezzo Socio: € 2,50

Condividi questo post