Dermatoline e Somatoline: Trattamenti per il corpo

Dermatoline e Somatoline: Trattamenti per il corpo

Somatoline Cosmetic è il brand che mette la scienza al servizio della bellezza di ogni donna con un obiettivo semplice quanto preciso: offrire prodotti che funzionano e che fanno davvero la differenza.

Dermatoline Cosmetic è un’azienda che crede nell’importanza della ricerca scientifica e nella qualità dei propri prodotti. Nelle loro formule, oltre a ingredienti efficaci ed esclusivi, c’è la passione di un’intera azienda che vuole raggiungere gli obiettivi di bellezza in totale sicurezza.

I trattamenti

Il Trattamento Snellente Menopausa Advance 1 ha una formula ricca di ingredienti attivi per un’efficacia potenziata che, con una sola applicazione al giorno, aiuta a ridurre gli accumuli adiposi di giro vita e fianchi favorendo la riduzione degli accumuli adiposi caratteristici della menopausa e combattendo i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Riattiva il microcircolo cutaneo con un’azione antirughe provata.
Dermatoline Cosmetic Lift Effect Antirughe Notte è una formula esclusiva, dalla texture avvolgente adatta all’utilizzo notturno, che stimola il rinnovamento cellulare, riduce le rughe e nutre la pelle. La sua formula esclusiva contiene il NightCirculation-complex™, un complesso di ingredienti attivi che favorisce il microcircolo cutaneo, stimola la rigenerazione epidermica e dona nutrimento per una pelle levigata e visibilmente più giovane.
Completa la skin care routine con la Crema Antiage Giorno per risultati eccezionali!

Scopri anche il pack Somatoline Cosmetic con crema snellente e l’innovativo trattamento antirughe.
Somatoline snellente 7 Notti è ideale per le donne con adiposità localizzata su fianchi e cosce, che desiderano un trattamento cosmetico d’urto con risultati rapidi. Un pool di ingredienti attivi di origine naturale a elevata concentrazione. Una formula ad azione rapida studiata per snellire il tuo corpo già dopo le prime 7 notti.
La crema giorno Lift Effect 4D è l’innovativo trattamento antirughe Somatoline Cosmetic che riduce le 4 dimensioni delle rughe. Una crema vellutata, e senza parabeni, che garantisce idratazione e comfort al tuo viso per tutta la giornata.

Vieni in negozio e scopri tutti i prodotti e trattamenti disponibili!

Sconto fino a 72%
Prezzo Socio: a partire da € 11,90

Condividi questo post