Innoliving: Estrattore, Centrifuga e Deumidificatore

Innoliving: Estrattore, Centrifuga e Deumidificatore

Innoliving nasce dall’esperienza decennale di un gruppo di professionisti nel settore dell’healthcare, cura della persona e piccoli elettrodomestici. Il brand propone apparecchi elettronici e innovativi per la quotidianità delle persone e una linea di prodotti per la cura della casa e ambienti professionali.

Estrattore, Centrifuga e Deumidificatore

Fai il pieno di sostanze nutritive con l’estrattore Innoliving. Con soli 45 giri al minuto permette di ottenere il massimo valore nutritivo dagli estratti di frutta e verdura.
Il corpo in acciaio inossidabile è facile da pulire e smontare ha una pratica impugnatura che consente di maneggiarlo facilmente e in totale sicurezza grazie al sistema di bloccaggio.
La centrifuga Innoliving ha due velocità che permettono di ottenere il succo da frutta e verdura. Il corpo in acciaio inox è facile da smontare così da permettere una pulizia uniforme e completa inoltre la centrifuga è dotata di protezione contro il surriscaldamento e le accensioni accidentali per offrire un utilizzo sicuro.
Rendi la tua dieta alimentare sana e gustosa con l’estrattore di succo e la centrifuga Innoliving!
Innolving ha creato anche uno strumento per eliminare l’eccesso di umidità nelle abitazioni. Il deumidificatore elettrico è di facile utilizzo, infatti inserendo la spina alla presa di corrente permetterà in maniera automatica di creare un clima idoneo in cui abitare e lavorare.
Il deumidificatore inoltre è dotato di led luminoso che indica il funzionamento del dispositivo.

Sconto fino al 77%
Prezzo Socio: a partire da € 29,90

Condividi questo post