Gullón Biscotti e Dolci Snack

Gullón Biscotti e Dolci Snack

Galletas Gullón è uno dei primi biscottifici europei e una delle principali aziende alimentari spagnole.
L’impresa è stata fondata nel 1892 e da allora ha sperimentato una crescita esponenziale. Oggi realizza un’ampia gamma di prodotti, per colazione e vita sana, cioccolato, cracker e biscotti infantili, ed esporta più di 200 articoli negli oltre 100 paesi del mondo in cui è presente.

Biscotti e Snack

Cuor di Cereale” è una linea completa di biscotti, buoni e preparati con un’accurata ricerca di ingredienti sani. Comprende una varietà di gustose combinazioni di biscotti secchi da gustare sia a colazione sia a merenda. Per un sapore più deciso prova i biscotti al cioccolato ripieni di crema al cacao con alto contenuto di fibre e olio di girasole altamente oleico. La confezione in 5 pacchetti singoli permette di gustarli dove vuoi!
Scopri anche prodotti più classici come i Tostada Petit e biscotti Digestive, per non rinunciare al benessere, lasciandosi conquistare dalla dolcezza di Gullón.
Se cerchi uno snack delizioso da consumare tra un pasto e l’altro e che può sostituire il pane, le Gallette di Mais sono ideali per la tua dieta.
Scopri tutta la collezione Gullón disponibile e gusta il delizioso sapore dei cereali!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 47%
Prezzo Socio: a partire da € 0,99

Condividi questo post