Trussardi: Cartelle, Zaini e Portafogli

Trussardi: Cartelle, Zaini e Portafogli

Trussardi offre anche ai più giovani la possibilità di respirare l’atmosfera sofisticata tipica del brand. Soddisfa tutti quei requisiti che contraddistinguono il marchio: materiali pregiati, design di classe e un’eleganza intrinseca in ogni capo e accessorio.

Cartelle, Zaini e Portafogli Trussardi

Trussardi conferisce uno stile elegante a tutti gli uomini che cercano un accessorio capace di mostrare il loro carattere sofisticato e attento ai dettagli.
In ufficio e nelle giornate fuori città Trussardi ti accompagna minuziosamente offrendo stile e qualità.
La valigetta in pelle è adatta a chiunque vuole tenere a portata di mano documenti e accessori personali: il modello che non può mancare nel guardaroba dell’uomo moderno, una briefcase medium realizzata in pelle con texture martellata e look monocromatico. Valigetta Trussardi con doppio manico versatile ed elegante.
Lo Zaino in pelle di vitello tresor ha una lavorazione geometrica in rilievo con effetto bubbles. La pattina e la tasca frontale presentano un delicato contrasto di materiali e la chiusura, caratterizza da laccetto a strozzo e gancetto sulla pattina, valorizza lo zaino rendendolo moderno ed elegante. Lo charm sul manico e il logo Ovale Trussardi sul davanti completano il modello.
Se cerchi una travel bag comoda per gli spostamenti quotidiani e i tuoi viaggi, la Borsa Messenger è stata realizzata in morbida pelle di vitello willer. Il modello risulta perfetto per l’uomo che viaggia grazie alla tracolla e alla fascetta applicata sul retro che rendono la borsa perfetta da inserire sul manico del trolley. Questo modello è disponibile in pelle e con stampa all-over che presenta un design anni ’70 portato ai giorni nostri.
Scopri anche i portafogli Trussardi, eleganti e impreziositi dal logo del brand, sono disponibili in pelle con portatessere e porta monete.

La selezione di Portafogli da Donna Trussardi racchiude in sé lo stile elegante e raffinato del brand italiano: SCOPRI I PRODOTTI

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 82%
Prezzo Socio: a partire da €59,90

Condividi questo post