Napapijri abbigliamento uomo

Napapijri abbigliamento uomo

Napapijri è un brand nato con l’intento di creare una linea d’abbigliamento che sapesse affrontare le condizioni di freddo estremo. Non a caso il nome del brand, in finlandese, significa Circolo Polare. Oggi Napapijri è un marchio giovanile di successo mondiale che realizza capi dal look casual per essere sempre alla moda.

Napapijri abbigliamento uomo

Le felpe sono un must-have per gli uomini che amano uno stile casual e di ispirazione urbana. Perfetti per la vita di tutti i giorni, i modelli spaziano da felpe eleganti e attillate, alle felpe con cappuccio che offrono praticità e comfort, disponibili sia in colori neutri che vivaci. Maglioni in tinta unita o con zip per creare il tuo look invernale, perfetti per tutti i giorni, che variano dalle linee essenziali delle versioni girocollo a quelle essenzialmente urbane dei modelli con cappuccio.
I cappotti e le giacche invernali da uomo senza piuma e pelliccia combinano stile, comfort e l’innovativa tecnologia isolante di Napapijri THERMO-FIBRE™, una fonte alternativa di calore, rispettosa degli animali.

Vieni in negozio e scopri gli altri capi che Napapijri ha pensato per te!

Sconto fino al 52%
Prezzo Socio: a partire da € 19,90

Condividi questo post