Gran Moravia e Brazzale Formaggi

Gran Moravia e Brazzale Formaggi

Brazzale, la più antica azienda casearia italiana giunta alla ottava generazione, ha creato una innovativa filiera agroalimentare in Moravia, la fiabesca e incontaminata regione agricola che si estende dolcemente tra Vienna e Praga.
La filiera è costituita da una rete di circa 75 fattorie, coordinate direttamente dal proprio personale tecnico. Le qualità superiori della filiera si riflettono tangibilmente sulle caratteristiche del prodotto finito nel quale sono assenti contaminazioni da aflatossine. Il sistema pressoché “a ciclo chiuso” consente una permanente e immediata rintracciabilità di ogni fase. Uno staff di tecnici italiani consiglia le scelte alimentari ottimali, per selezionare i foraggi più pregiati, e garantisce la costante alta qualità del latte consegnato.

I Formaggi

La linea Gran Moravia è realizzata artigianalmente nei “doppifondi” secondo tecniche antiche, frutto dell’ arte e della sensibilità dei suoi migliori casari italiani. Nel caseificio di Litovel, modernissima struttura, si sposano il meglio della tradizione e della tecnologia. Il progetto non è soltanto la realizzazione di un sogno imprenditoriale, ma anche una risposta alle richieste dei consumatori più moderni e sensibili verso prodotti che siano rispettosi dell’equilibrio naturale oltre che genuini, buoni e convenienti.
La nostra selezione si compone di prodotti versatili e dal gusto e valori nutrizionali ideali: il Grattuguiato è capace di valorizzare tutti i piatti e rendere ogni ricetta ricca e raffinata, esaltandone il gusto e il profumo, i Mini snack 5x20g invece sono uno snack ricco di calcio e proteine per gli sportivi e per le merende di bambini e ragazzi.
Se cerchi un formaggio gustoso e capace di rendere i tuoi piatti o i tuoi panini incredibilmente cremosi e saporiti, prova il Provolone dolce e piccante, disponibile anche a fette!
Vieni in negozio e scopri anche Burro delle Alpi e le confezioni regalo Gran Moravia!

Sconto fino al 28%
Prezzo Socio: a partire da € 0,99

Condividi questo post