Wonder Company Cosmesi: creme caviale, bava di lumaca, veleno d'ape e vipera

Wonder Company Cosmesi: creme caviale, bava di lumaca, veleno d’ape e vipera

LR Wonder Company in ogni suo prodotto esprime la qualità Made in Italy ma dal ricercato glamour Hollywoodiano, rispecchiando le ultime tendenze internazionali. Grazie alla continua ricerca, Wonder Company permette a donne e uomini sempre più esigenti di avere prodotti lussuosi e di comprovate doti in termini di qualità, sicurezza ed efficacia dei suoi ingredienti. Creme viso e corpo, sieri e trattamenti anti cellulite che donano sensazioni e benefici senza eguali.

Wonder Company Creme

Vieni in negozio e scopri la linea di prodotti Wonder Company con estratto di Veleno d’Ape: la Crema Viso è leggera, di rapido assorbimento e ha una texture setosa dal profumo gourmand. Contrasta o previene le rughe rendendo la tua pelle liscia, vellutata e luminosa. Svolge infine un rapido effetto tonificante, le rughe si appiattiscono e le irregolarità del volto diventano meno visibili grazie all’intensa azione rassodante.
La Crema corpo è ideale dopo il bagno o la doccia quando la pelle è detersa e pulita. La texture della crema è un gel a rapido assorbimento. Svolge funzione tonificante, drenante, rassodante e idratante e grazie agli ingredienti di cui è composta contrasta i fastidiosi inestetismi della cellulite. Il Siero invece dona elasticità, tonicità e un “effetto lifting” a pelli sia giovani che mature.
Scopri anche le Creme con Caviale dalle proprietà antiossidanti e tonificanti e con Bava di Lumaca dalle proprietà lenitive e ristrutturante della pelle.
Vieni in negozio e scopri tutta la nostra selezione di prodotti Wonder Company!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 66%
Prezzo Socio: a partire da € 9,95

Condividi questo post