Riso Scotti: Bevande Vegetali, Biscotti e Snack Si con Riso Senza Lattosio

Riso Scotti: Bevande Vegetali, Biscotti e Snack Si con Riso Senza Lattosio

Riso Scotti rispetta la salute dei propri consumatori utilizzando esclusivamente ingredienti ideali per il loro benessere. Trasforma il riso in farina a grana selezionata per creare prodotti che ti accompagneranno per tutta la giornata: una gamma di prodotti che permettono di mantenere un regime alimentare equilibrato senza rinunciare al gusto.

Sì con Riso ma Senza Lattosio!

Riso Scotti propone una nuova alimentazione, capace di dare risalto ai principi salutistici, benefici e funzionali del riso, senza rinunciare a bontà e gusto. Un’alimentazione che nasce dal riso e risponde alle esigenze di chi vuole mangiare per piacere ma soprattutto per stare bene.
Le bevande vegetali a base di riso risolvono tanti problemi anche a chi è intollerante: Chiccolat Riso è buono, biologico e senza zuccheri aggiunti. Puoi gustare Chiccolat Riso in ogni momento della giornata: caldo per una prima colazione leggera e freddo come bevanda. Disponibili anche bevande ricche di Calcio e con Quinoa: 100% vegetali, gustose e versatili.
Scopri anche i Biscotti Riso e Cacao, frollini con riso e cacao senza lattosio, senza proteine del latte e senza tracce. Per uno snack dal sapore più forte invece scegli i Crock&Snack al gusto Paprika!
La linea Riso Scotti Sì con Riso è un’alimentazione ideale per chi vuole evitare il lattosio nella sua dieta mantenendo tutta la qualità del buon cibo!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 49%
Prezzo Socio: a partire da € 0,99

Condividi questo post