Doemi: Biscotti, Pastarelle e Tortine

Doemi: Biscotti, Pastarelle e Tortine

Doemi è un’azienda che si fonda sulla passione per le cose buone e semplici perché naturali. Vuole riportare in tavola i biscotti classici della nonna, quelli dal gusto inconfondibile di casa, preparati con gli stessi ingredienti di una volta e con la ricetta tipica che li ha resi famosi.
Un gusto unico ed inconfondibile, che resta impresso nella memoria.

Biscotti, pasterelle e tortine

I Biscotti Doemi sono perfettio in qualsiasi momento della giornata! Come colazione, spuntino, merenda e dolcetto sfizioso post pasto.
Scopri la nostra selezione di Biscotti Doemi. I Biscotti di Cioccolato con Farina di Grano tenero tipo “0” mantengono la ricetta originale senza latte e il sapore semplice dei biscotti fatti in casa, sono ideali a colazione o come spuntino a metà mattina. Le Mammole invece sono dolci tortine che mantengono il sapore di una volta, la Frolla di Nonno Emilio, la ricetta tradizionale del primo biscotto Doemi , è una vera delizia per il palato!
Scopri anche i Biscotti integrali e le Pastarelle Senza Latte snack che nascono da ingredienti naturali e genuini e da un’attenta lavorazione artigianale.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 60%
Prezzo Socio: a partire da € 0,99

Condividi questo post