Rougj Trattamenti Capelli e Skin Care

Rougj Trattamenti Capelli e Skin Care

Rougj nasce nel 1987 con l’intento di cambiare il mondo della farmacia offrendo prodotti all’avanguardia con un ottimo rapporto qualità-prezzo, caratterizzati da quel tocco in più glamour, che fino a quel momento si poteva trovare solo nelle profumerie. Grazie a formule altamente performanti e all’avanguardia, i prodotti dermocosmetici a marchio Rougj sono riusciti a diventare leader del mercato in numerosi settori. A questi prodotti si affiancano linee di skincare, make-up e capelli che sfruttano le ultime scoperte tecnologiche e che sono in grado di soddisfare anche le cuti più esigenti.

Prodotti per Trattamento Capelli

Il Trattamento Urto Cute Sebo 40ml ad azione intensiva “Sebo + Urto”, è specifico per la cute con grasso.
Le sostanze funzionali in esso contenute grazie alla loro azione sebonormalizzante, dermopurificante e antiodorante permettono di pulire il cuoio capelluto dall’eccessiva secrezione sebacea pur lasciando inalterato il mantello lipidico.
Il Trattamento Intensivo Anticaduta 3x40ml ha una formula arricchita con sostanze funzionali selezionate e un complesso tricogenico di componenti botanici e biotecnologici, determinanti nel favorire la crescita fisiologica del capelli. Al trattamento sono stati addizionati olii essenziali, vitamine, aminoacidi, e glicogene marino. Per contrastare la caduta dei capelli e stimolarne la ricrescita fisiologica invece il Trattamento intensivo caduta ultra forte in fiale, ha una formula innovativa e scientificamente avanzata ricca di cellule staminali vegetali.

Per la tua Skin Care quotidiana il Trattamento Antirughe 40ml è consigliato a tutti i tipi di pelle. Ideale per una donna giovane ed esigente che ricerca la soluzione efficace e mirata al rilassamento cutaneo. La Maschera Anti-Age Diamants 40ml contiene sostanze funzionali ideali per ripristinare e mantenere il giusto rapporto idrolipidico della pelle. Fin dalle prime applicazioni diffondono una nuova energia al cuore dell’epidermide grazie al loro prezioso potere purificante e rigenerante. La Crema Idratante 24h Collagene 2x40ml invece contiene Collagene Marino, estratti naturali di Rosa, Amamelide e olio di Avocado coadiuvanti nel trattamento della pelle delicata e sensibile per ristabilire l’equilibrio idrico alterato principalmente delle variazione climatiche.
Scopri i prodotti disponibili per il benessere di pelle e capelli.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 79%
Prezzo Socio: a partire da € 5,95

Condividi questo post