Philips piccoli elettrodomestici

Philips piccoli elettrodomestici

Philips è un’azienda leader nel settore dell’Health Technology, la cui missione è quella di migliorare la vita delle persone dallo stile di vita sano alla prevenzione, dalla diagnosi al trattamento fino alle cure domiciliari. L’azienda pone sempre il cliente al primo posto credendo fortemente che “C’è sempre un modo per rendere la vita migliore”.

Per il tuo corpo

VisaPure Advanced Cura Viso è un dispositivo per la cura del viso che offre un trattamento completo alla tua pelle. Sarà immediatamente più radiosa, rivitalizzata, rinfrescata, morbida e dall’aspetto sano e pulito.
Spazzola Aria Essential Care è la soluzione ideale per una piega semplice con extra protezione. Asciuga e metti in piega i capelli in una sola volta: lo styler ad aria Philips Essential ti consente di creare splendide pettinature naturali, prendendoti cura allo stesso tempo dei capelli.
Rasoio Elettrico Wet And Dry con il sistema a lama MultiPrecision e le testine completamente lavabili dona più energia alla tua routine mattutina. Rasatura veloce, pulita e precisa, protegge la pelle 10 volte meglio rispetto a una lametta tradizionale.
Rasoio Elettrico A Secco per una rasatura facile e confortevole. Il rasoio serie 3000 offre una rasatura facile, comoda e con più comfort. Le testine con movimento in 4 direzioni e le lame ComfortCut garantiscono un risultato preciso.

Per l’abbigliamento

Ferro Caldaia FastCare Compact consente una stiratura più rapida grazie al potente vapore continuo, al serbatoio dell’acqua facile da riempire e al riscaldamento rapido. Compatto e leggero, per essere riposto comodamente.
Ferro Stiro Vapore PerfectCare, più facile e veloce, senza impostazioni di temperatura. Grazie alla tecnologia OptimalTEMP ora puoi stirare qualsiasi tipo di tessuto, dai jeans alla seta, in un’unica passata. Combina in maniera ottimale l’azione del vapore e del calore garantendo l’eliminazione extra rapida delle pieghe senza il rischio di bruciature o di effetti lucidi indesiderati. 
Ferro Stiro Vapore PowerLife è stato creato per garantire ottime prestazioni, giorno dopo giorno. Grazie alla piastra SteamGlide antigraffio, al getto continuo di vapore e alla funzione Calc-clean integrata, questo ferro da stiro di alta qualità consente prestazioni durature. 

Per la tua cucina

Macchina Caffe’ Automatica completamente in ceramica per prestazioni durature. Le macine in ceramica pura al 100% sono resistenti ed estremamente precise, per regalarti almeno 20.000 tazze di caffè fresco e dall’aroma eccezionale. Con regolazione della lunghezza e 5 impostazioni di macinatura. Adotta la tecnologia di auto-apprendimento Gusto Perfetto che traccia costantemente il tipo di caffè che utilizzi per preparare le tue bevande. Se rileva un tipo di caffè diverso, regola automaticamente la dose per assicurare sempre un risultato costante nella tua tazza. SCOPRI LA SPECIALE PROMO
Frullatore a Immersione 3in1 Daily per alimenti sani fatti in casa in poco tempo. Il frullatore a immersione della collezione Philips Daily unisce 550 Watt di potenza ad un’esclusiva tecnologia di miscelazione e un accessorio tritatutto per zuppe ed erbe tritate perfette. Preparare pietanze genuine non è mai stato così facile! 

ACQUISTA ANCHE ONLINE

Sconto fino al 52%
Prezzo Socio: a partire da € 19,90


Condividi questo post