Granarolo: Latte, Yogurt e Formaggi

Granarolo: Latte, Yogurt e Formaggi

Granarolo è un gruppo alimentare italiano fondato nel 1957. Produce e commercializza latte, yogurt, formaggi freschi, con una particolare vocazione per l’innovazione.
Sul territorio italiano il gruppo ha dislocati ben 14 stabilimenti che garantiscono la massima qualità e sicurezza e la ricerca costante di una sostenibilità a 360°, che si traduce in benessere animale, meno farmaci, meno acqua, meno emissioni, meno plastica, più trasparenza sull’origine, più tutela del lavoro.

Formaggi, Yogurt e Latticini

Granarolo è la grande filiera del latte italiana, certificata e garantita. Attorno al latte l’azienda ha costruito le principali categorie di prodotto: Latte, Panne e Ingredienti, Formaggi, Snack e Yogurt.
Granarolo con i suoi prodotti ci accompagna durante tutta la giornata. Il latte Granarolo Più Giorni è 100% italiano e sottoposto ai più rigorosi controlli previsti dal sistema di assicurazione qualità Granarolo. Disponibile Intero e Parzialmente Scremato: Il Latte Granarolo Più Giorni si conserva più a lungo nel frigorifero grazie alla pastorizzazione a temperatura elevata. Questo tipo di pastorizzazione preserva maggiormente le caratteristiche nutrizionali del latte e il suo buon gusto, generando un ridotto stress termico del prodotto, rispetto al sistema UHT. Gli yogurt sono cremosi, dall’intenso sapore di latte e pronti da gustare quando vuoi. Disponibili nei gusti Bianco, Pistacchio, Nocciola, Fragola e Caffè. Prova anche il formato Bigusto: Yogurt sopra e una purea di frutta sotto. Una combinazione unica e golosa!
Per le tue ricette e i tuoi piatti invece scopri tutta la selezione di formaggi e latticini disponibili: Panna da cucina, Burro, Pecorino, Mozzarella, Scamorza bianca e affumicata e molto altro ancora.
Vieni in negozio e scopri tutti i prodotti Granarolo disponibili!

Sconto fino al 44%
Prezzo socio: a partire da € 1,35

Condividi questo post