PREP: creme, mousse e spray solari

PREP: creme, mousse e spray solari

PREP nasce nel 1860 con la sua inimitabile Crema Dermoprotettiva. La pelle è la tela delle nostre emozioni, il nostro vestito migliore e la più delicata delle armature e per questo Prep se ne prende cura da sempre.
Ogni crema Prep è studiata affinché il prodotto sia efficace per proteggere e donare sollievo a ogni tipo di pelle, a tutte le età. Il mix di olii essenziali dalle proprietà lenitive, antisettiche, rinfrescanti, antipruriginose e astringenti rende le creme PREP il rimedio efficace per ogni tipo di irritazione.

Formule solari dermoprotettive

Il calore del sole sulla pelle è un piacere a cui non si può rinunciare, senza dimenticare la giusta protezione.
Con PREP si è liberi di godere il sole: leggeri, profumati e idratanti, aiutano a proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei raggi solari.
I solari PREP sono preziosi per la pelle, l’azione della vitamina E aiuta a ridurre i danni correlati al foto-invecchiamento indotti dai raggi UVA e UVB inoltre i prodotti sono arricchiti con Glicerina e Pantenolo che svolgono un’azione idratante e lenitiva sulla pelle.
Per la tua estate PREP ha pensato a solari protettivi e doposole in formato spray e crema.
Il formato spray è pratico, rapido e sicuro; trasparente e super-assorbente, è applicabile a 360°. Disponibile con SPF 50+ Bimbi, 50 e 30. I formati in crema senza parabeni e resistenti all’acqua hanno una texture leggera ad assorbimento rapido per garantire la massima idratazione. Disponibile con SPF 50+, 50, 30 e 20.
Prep inoltre offre una protezione completa anche dopo l’esposizione al sole: i doposole PREP infatti sono studiati per offrire immediato sollievo alla pelle stressata dopo l’esposizione al sole grazie alla loro formula super idratante.
Scopri anche le formule ideate per le pelli tatuate e prevenire la perdita di brillantezza dei tatuaggi e l’innovativa formula resistente al sudore per chi è continuamente immerso in attività sportive.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE!
Sconto fino al 43%
Prezzo Socio: a partire da € 4,95

Condividi questo post