Doemi Biscotti: tradizionali, integrali e al farro

Doemi Biscotti: tradizionali, integrali e al farro

Doemi è un’azienda che si fonda sulla passione per le cose buone e semplici perché naturali. Vuole riportare in tavola i biscotti classici della nonna, quelli dal gusto inconfondibile di casa, preparati con gli stessi ingredienti di una volta e con la ricetta tipica che li ha resi famosi.
Un gusto unico ed inconfondibile, che resta impresso nella memoria.

Biscotti golosi e salutari

Doemi ha realizzato una nuova Linea Light di biscotti perfetti in qualsiasi momento della tua giornata!
Scopri i Biscotti Tradizionali Light senza olio di palma e latte con il 40% di grassi saturi in meno rispetto alla media dei frollini più venduti. Con olio di girasole alto oleico per una colazione leggera.
Le Pastarelle integrali con germe di grano e fiocchi di avena, nella ricetta originale senza latte, mantengono tutto il buono della tradizione e la genuinità di una volta. Senza zucchero aggiunto e senza olio di palma sono una ricca fonte di fibre per iniziare al meglio la tua giornata.
Per riacquistare equilibrio, energia e benessere vieni a scoprire i biscotti con farro integrale macinato a pietra. Dedicati a chi vuole restare in forma senza rinunciare al gusto e al piacere di una sana e corretta alimentazione.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto del 37%
Prezzo socio: €1,50

Condividi questo post