Control Profilattici

Control Profilattici

Da oltre 40 anni Control si impegna a produrre prodotti di altissima qualità garantendo una sicurezza consolidata firmata da un brand di grande esperienza per vivere insieme al tuo partner un piacere autentico, profondo e condiviso. Control con la sua vasta gamma di profilattici permette ai suoi clienti di optare per la soluzione migliore per loro ed evitare disturbi e sgradevoli situazioni.

I profilattici

Control Nature, adatto per chi cerca un rapporto naturalmente piacevole che grazie alla sua forma ergonomica, offre grande adattabilità e comfort, per un’intimità spontanea.
Control Fusion è invece ideale per chi vuole aggiungere un tocco di fantasia ai momenti di piacere, ogni confezione contiene preservativi con tre diversi aromi: cioccolato, pesca e menta. È la soluzione giusta per dare una dose di gusto al rapporto e risvegliare i sensi con colori e fragranze sempre nuovi.
Vieni a scoprire Control 2in1 Nature, pratico e pronto all’uso, ogni confezione contiene un preservativo Control Nature e una dose di gel lubrificante Control Nature. Control Latex Free 0%Latex invece è stato sviluppato appositamente per coloro che soffrono di allergia al lattice, ultra sottile e senza odore.
Infine, per un piacere superiore, scopri Control Touch&Feel con rilievi e nervature e Control Energy che regala un “effetto calore” per un piacere ancora più intenso.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 64%
Prezzo socio: a partire da € 2,95

Condividi questo post