Basic Beauty by Kelemata: Baobab Cosmesi

Basic Beauty by Kelemata: Baobab Cosmesi

Basic Beauty è un marchio che produce prodotti per la cura del viso e della pelle, commercializzato in quasi tutto il mondo. Grazie all’utilizzo di ingredienti selezionati realizza prodotti di bellezza, creme idratanti e anti-age che donano luminosità al viso e restituiscono splendore alla pelle.

Basic Beauty Cosmesi: Viso e Corpo

La Linea Viso Basic Beauty è formata da Crema Nutriente Intensiva Notte che agisce durante il riposo notturno per restituire morbidezza ed elasticità alla pelle secca. Arricchita con Olio di Baobab, Burro di Karitè e pro-Vitamina A lascia la pelle liscia e levigata come seta.
Per combattere le rughe e attenuare i segni del tempo prova invece Crema Antirughe Rigenerante con Procianidine d’Uva, potenti antiossidanti naturali, e Filtri UV che difendono la pelle dagli effetti nocivi della luce solare.
Per uno sguardo subito più fresco e rilassato è ideale il Contorno Occhi Anti-Fatica che dona luminosità e freschezza. Il Distillato di Fiordaliso, dalle proprietà decongestionanti e rinfrescanti, contrasta i segni di fatica sotto agli occhi, mentre la Polpa di Baobab ha una funzione tonificante e levigante.
Ideale per detergere il viso, Mousse Detergente Tonificante che risveglia la luminosità della pelle grazie alla freschezza dell’Acqua di Melograno. Perfetta da abbinare alla Lozione Tonica Rivitalizzante, senza alcool, arricchita con Succo di Aloe che rende la pelle vellutata, più bella e luminosa.

La Linea Corpo Basic Beauty comprende la Crema Riducente Anticellulite ad azione drenante che contribuisce a combattere gli inestetismi della cellulite. La pelle è più tonica e soda grazie alla presenza del Fucus, alga marina ricca di iodio, che stimola il metabolismo nei tessuti cutanei. Per una pelle subito più elastica e satinata Olio Nutriente Elasticizzante ricco di Olio di Baobab e Vitamina E, a rapido assorbimento.

ACQUISTABILE ANCHE ONLINE
Sconto fino al 76%
Prezzo Socio: a partire da € 2,90

Condividi questo post