Timodore Calze Antiodore in Fibra d'Argento

Timodore Calze Antiodore in Fibra d’Argento

I prodotti tessili Timodore sono tecnologicamente avanzati e associano le ben note qualità traspiranti del cotone alla naturale azione antimicrobica dell’argento.
L’insorgere del cattivo odore di piedi e calzature è un disturbo molto fastidioso e imbarazzante ma la gamma dei prodotti Deodorazione risponde a questo tipo di problema con i prodotti a marchio Timodore che contengono nella loro formula l’Estratto di Timo, conosciuto per le sue proprietà antisettiche e deodoranti.

Calze con Fibra d’Argento

Le calze della linea Timodore Deodorazione del Dr. Ciccarelli in cotone morbido, resistente e traspirante hanno al loro interno la fibra d’argento che svolge le seguenti proprietà:
antibatteriche, interferendo sulla crescita di funghi e batteri;
antiodore, contrastando la produzione del cattivo odore;
termoregolatrici, distribuendo in modo omogeneo il calore;
antistatiche, per un’elevata dissipazione della cariche elettrostatiche.
Scopri i Fantasmini, Salvapiedi e Calze Timodore, prodotti tecnologicamente avanzati che associano le ben note qualità traspiranti del cotone alla naturale azione antimicrobica dell’argento. Gli ioni rilasciati dalle fi­bre dell’argento si legano sulla cellula dei batteri e dei funghi e interferiscono sulla loro crescita prevenendo di conseguenza la formazione del cattivo odore.
La soluzione ideale per la stagione estiva e per il benessere dei tuoi piedi!
Scopri in negozio e online la linea Timodore deorazione del Dr.Ciccarelli.

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 74%
Prezzo Socio: a partire da € 2,95

Condividi questo post