Salute&Bellezza: Dove, Garnier, Somatoline, Chilly, Pasta del Capitano, Borotalco

Salute&Bellezza: Dove, Garnier, Somatoline, Chilly, Pasta del Capitano, Borotalco

Una linea di articoli selezionati e pensati per il fabbisogno giornaliero di ognuno. Prodotti con formule studiate per apportare una valida soluzione e prevenire le problematiche che si presentano quotidianamente.
Spazzolini, Dentifrici, Creme, Shampoo, Deodoranti… Scopri tutta la selezione!

Una selezione di prodotti per il tuo benessere

Dove ha introdotto le proprie scoperte più recenti nel campo della dermatologia in una serie di prodotti di bellezza preziosi come quelli di una spa. Nella nuova linea di creme di bellezza Dove DermaSpa trovi creme avvolgenti, lozioni vellutate e oli setosi, tutti arricchiti da Cell-Moisturisers®: sostanze attive che idratano in profondità. L’ innovativa collezione offre il massimo del nutrimento e del piacere con le sue linee preziose Goodness³ e Uplifted+ che uniscono cura dermatologica e trattamento da spa.
Offri alla tua pelle il meglio e a te stessa un modo bellissimo per rientrare in contatto con il tuo corpo. Scopri Goodness3, Upliftled+ e Youthful Vitality.
Chilly Pharma è la nuova linea di detergenti intimi con Complesso Prebiotico che nutre e rinforza le difese intime naturali, creando una barriera protettiva contro eventuali fastidi e per favorire il fisiologico benessere intimo. Scopri i Gel Intimi disponibili in versione Prevenzione e Sensitive.
La linea deodorazione si compone di prodotti Somatoline e Borotalco. Gestire la sudorazione con prodotti ad hoc permette di lasciare la pelle sempre fresca e asciutta ostacolando lo sviluppo di infezioni batteriche o fungine che con l’epidermide bagnata, l’umidità e l’alta temperatura possono proliferare e influire negativamente sulla salute e la qualità della vita. In formato Roll-on e Vapo, i deodoranti sapranno offrire sensazioni straordinarie alla pelle e una protezione contro il sudore incredibile!
Se cerchi infine una soluzione ideale per prenderti cura del tuo igiene orale, gli Spazzolini Pasta del Capitano sono maneggevoli ed ergonomici, consentono di raggiungere gli angoli più difficili del cavo orale e rimuovere la placca batterica senza danneggiare lo smalto grazie alle setole arrotondate antigraffio. Scopri anche i dentifrici Pasta del Capitano: soluzioni mirate contro placca, carie, alitosi e ravvivare il bianco naturale dei denti.
Vieni in negozio e scopri tuti gli articoli disponibili per il tuo benessere!

ACQUISTABILE ANCHE ONLINE
Sconto fino al 51%
Prezzo Socio: a partire da € 0,99

Condividi questo post