Lichtena Creme e Spray Solari

Lichtena Creme e Spray Solari

I prodotti Dermosolari Lichtena sono l’esito della Ricerca Giuliani, la gamma di solari esclusiva e completa ispirata alle linee guida dermatologiche per la pelle sensibile e reattiva degli adulti e dei bambini protegge la cute esposta al sole dalla comparsa di irritazioni ed eritemi e la difende anche nel lungo periodo, prevenendo il cronico e progressivo danno della cute.

Creme Solari e Doposole

Esporsi al sole comporta molti benefici ma occorre farlo in modo adeguato.
I prodotti dermosolari Lichtena offrono protezione alla pelle di adulti e bambini.
Le formule rinnovate e potenziate della linea adulti contengono il Complesso ELIOSAN3PLUS, ancora più efficace grazie ai suoi attivi esclusivi che assicurano una tripla azione: Antieritema, Idratante e Antiossidante. Scopri Creme fluide, in formato spray e Latte doposole.
La linea bimbi invece è la linea completa che protegge la pelle vulnerabile dei più piccoli dai danni dei raggi solari, prima, durante e dopo l’esposizione solare. Il latte solare, disponibile anche nel pratico formato spray, ha una texture morbida e vellutata che si assorbe facilmente e non lascia residui sulla pelle mentre il latte doposole, fresco e leggero, è l’ideale per lenire e reidratare la cute del bambino dopo l’esposizione al sole.
I prodotti sono formulati per assicurare un’elevata tollerabilità cutanea anche alle pelli più reattive e per minimizzare i rischi di allergie. Non contengono Parabeni, Octocrylene, Petrolati, Coloranti.
Vieni in negozio e scopri tutti i prodotti dermosolari Lichtena!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE
Sconto fino al 70%
Prezzo Socio: a partire da € 4,95

Condividi questo post