Dove Deodoranti Roll-On 50ml

Dove Deodoranti Roll-On 50ml

Dove, la casa della bellezza autentica! Da oltre dieci anni il brand lavora per far sì che la bellezza sia una fonte di sicurezza e non di ansia. Prenditi cura del tuo corpo in tutta sicurezza e nel segno del benessere. Un mondo tutto da scoprire, prodotti studiati per farti sentire bene con te stesso e gli altri.

I Deodoranti Roll-On 50ml

I deodoranti roll-on Dove contengono ¼ di crema idratante che mantiene la pelle morbida e liscia, per avere ascelle bellissime da esibire senza pensarci due volte.
Le formule dei deodoranti Dove sono ideate per ridurre le irritazioni e proteggere la cute della pelle fino a 48 ore, inoltre le fragranze delicate permetteranno di sentirti asciutto e fresco tutto il giorno.
Per una soluzione che non lascia macchie, scegli il deodorante roll-on Invisible Dry: testato su 100 colori, permette di indossare i colori più brillanti senza creare macchie bianche da rimuovere. Il Deodorante roll-on Go Fresh Cetriolo e Tè Verde invece, con aggiunta di Vitamina E, dona freschezza e migliora la pelle alla vista e al tatto.
Scopri anche il deodorante roll-on Men Cool Fresh, studiato per le esigenze maschili, offre una sensazione refrigerante e rigenerante anche in situazioni frenetiche.
Scopri tutta la collezione Dove e scegli il deodorante che fa per te!

ACQUISTABILE ANCHE ONLINE
Sconto del 44%
Prezzo al Pubblico: € 3,50
Prezzo Socio: € 1,95

Condividi questo post