The North Face: T-shirt e Zaini

The North Face: T-shirt e Zaini

The North Face dal 1966 si pone l’obiettivo di creare attrezzatura e abbigliamento per permettere agli sportivi di avere comfort in qualunque situazione.
Collezioni innovative progettate per offrire vestibilità e funzionalità perfette ad alpinisti, escursionisti, trail runner e appassionati dell’outdoor. Un brand che da sempre si spinge oltre i limiti dell’innovazione, per permetterti di superare te stesso nelle tue esplorazioni.
Oggi, a più di 50 anni dalla sua nascita, The North Face presenta una linea completa di abbigliamento e zaini.

Abbigliamento e Zaini

La linea abbigliamento per la stagione estiva è composta da t-shirt colorate che richiamano la voglia dì avventura e di viaggi, d’altronde si sa, l’esplorazione per il mondo The North Face è un valore primario!
Per giornate soleggiate la maglietta a maniche corte e girocollo Mountain Line è ideale per tutti gli sportivi che vogliono vestire una comoda e traspirabile maglia in cotone con stampa frontale di una sagoma che riprende le linee montanare o marittime. Disponibili anche versioni classiche con solo il logo del brand.
Per uno stile più eccentrico invece la linea Reglan unisce diverse sfumature per creare t-shirt con maniche in risalto. In morbido cotone, è perfetta per le giornate in città ma anche per le escursioni.
The North Face ha pensato anche alle tua quotidianità, gli zaini Jester e Borealis sono concepiti per offrirti ciò di cui hai bisogno nel corso delle tue giornate: tasche e spazio in cui porre gli oggetti e strumenti di cui necessiti costantemente. Perfetti per uso scolastico, lavorativo e per i tuoi viaggi.
Scopri tutto l’abbigliamento e gli zaini disponibili!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE!

Fino al 30%
Prezzo Socio: a partire da € 19,90

Condividi questo post