Garnier e Testanera Tinte per capelli

Garnier e Testanera Tinte per capelli

Garnier e Testanera offrono per i tuoi capelli soluzioni a qualunque esigenza, che tu abbia bisogno di coprire i primi capelli bianchi oppure dare una sferzata al colore naturale cercando qualche riflesso in più.

Tinte per i capelli

Garnier Movida è la colorazione tono su tono senza ammoniaca per una fragranza delicata che ravviva e rende i tuoi capelli brillanti per una durata di 6-8 settimane. La sua texture fruttata è facile da applicare: con un tempo di applicazione di 15 minuti, è il prodotto ideale per chi vuole iniziare a utilizzare colorazioni per capelli.
Scopri anche le colorazioni Garnier Nutrisse, la colorazione permanente con formula nutritiva che avvolge il capello e lo nutre mentre lo colora, illuminando i tuoi capelli di un colore vivo a lunga durata!
Le colorazioni Testanera sono ideali per chi deve tingere interamente i capelli o anche solamente la ricrescita. Con diverse nuances disponibili come Rosso Rame, Castano Cioccolato e Biondo, sono le tinte permanenti adatte per un risultato professionale.
Vieni in negozio a scoprire tutte le colorazioni disponibili e scegli la tinta adatta ai tuoi capelli!

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE

Sconto fino al 60%
Prezzo Socio: tutto a € 3,50

Condividi questo post