Fiorentini Bio: Snack e Gallette con Cereali

Fiorentini Bio: Snack e Gallette con Cereali

La storia di Fiorentini nasce negli anni ’40, quando Vittorio Fiorentini iniziò a vendere prodotti alimentari all’epoca poco conosciuti. Dal 2002 a oggi, la produzione è centrata sui sostitutivi del pane. Grande attenzione è rivolta al senza glutine, al vegano e al biologico.

Gli Snack Fiorentini Bio

Snack dolci e salati adatti a uno stile di vita sano ed equilibrato.
Prodotti con cereali creati per combattere la fame in qualsiasi momento della giornata. Dalla mattina alla sera, quando vuoi stuzzicare qualcosa di sfizioso, scegli gli snack Fiorentini Bio!
Inizia la giornata con i Biscotti di farina di Farro e Mirtilli: leggeri e gustosi, sono ideali con latte, caffe e té.
Per i tuoi break invece prova i Croccantini di sesamo, una ricarica da portare ovunque grazie alla comoda confezione da 3 pezzi. Se cerchi un sapore più pungente e frizzante, le barrette con zenzero sono perfette per concedersi una dolce pausa con un pizzico di gusto in più!
Ideali in qualsiasi occasione, le Gallette Fiorentini Bio nelle versioni con Riso, Legumi e Mais sono invece ottime al posto del pane, come snack o per creare gustosi antipasti.
Scopri anche gli snackini in comode confezioni, da portare ovunque per avere sempre a disposizione un alimento sfizioso e nutriente. I SI&NO disponibili con Lenticchie&Ceci, Curcuma o Riso sono infine gustosissimi triangoli ricchi di proteine vegetali, vitamine e sali minerali perfetti per le tue pause golose.
Vieni in negozio e scopri tutta la linea Fiorentini Bio disponibile per te!

Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da € 0,75

ACQUISTABILI ANCHE ONLINE

Disponibile negli Sore di: Cernusco S/N, Milano, Online, Sesto S.G., Pero, Torino

Condividi questo post