Pernigotti 1860: Praline di Cioccolato

Pernigotti 1860: Praline di Cioccolato

Pernigotti, è una storica azienda della tradizione dolciaria italiana, specializzata nella produzione di cioccolato, torrone e torroncini.
Pernigotti produce cioccolatini, uova pasquali, torroni, torroncini e un’intera gamma di semilavorati per gelateria e pasticceria: tutti prodotti che puntano all’eccellenza della qualità e all’innovazione nel rispetto della tradizione, per assicurare la massima soddisfazione della propria clientela.

Praline di cioccolato

Le praline di cioccolato Pernigotti sono piccoli e deliziosi dolci da gustare in compagnia o da soli, quando desideri dolcezza e felicità.
Il gusto pieno e intenso delle praline è dato dalla qualità dei prodotti utilizzati che permettono ai prodotti Pernigotti di essere apprezzati in tutto il mondo.
Prova le praline di cioccolato finissimo al latte oppure ricoperte con cioccolato fondente: due varietà per assaporare tutto il piacere del cioccolato Pernigotti!
Vieni in negozio e scopri tutte le confezioni da 1Kg di cioccolatini Pernigotti, anche con ripieno alla Nocciola o al Caffè.

Sconto del 60%
Prezzo al Pubblico: €20,00
Prezzo Socio: €7,95

ACQUISTABILE ANCHE ONLINE

Condividi questo post